Dati e contatti

Studente di medicina e chirurgia appassionato di quello che studia. Se pensi che la professione del medico sia la più bella del mondo sei nel posto giusto. Visita anche le pagine FB e instagram.

Gli articoli possono contenere errori, ti prego di segnalarmeli con critiche costruttive.

Il materiale che trovi è una rielaborazione di informazioni ottenute tramite lezioni, libri, articoli web ed esperienza diretta.

Domande riguardanti consulti medici non saranno prese in considerazione; è molto importante che per qualunque problema di salute contatti il tuo medico di fiducia che, dopo attenta visita, sarà in grado di rispondere ai quesiti che gli porrai.

– CONTATTI

Hai bisogno di contattarmi?

Compilando i seguenti campi riceverò una mail da parte tua:

    La tua email (richiesto)

    Oggetto

    Il tuo messaggio


    – DISCLAIMER

    Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità . Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
    Alcuni testi o immagini inserite in questo blog sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio; nel caso doveste riconoscere qualsiasi elemento di vostra proprietà o comunque protetto dal diritto d’autore, vi prego di contattarmi ed io provvederò ad inserire i dovuti crediti o a modificare o rimuovere l’elemento in questione. Nessuna eventuale violazione del copyright è voluta o intenzionale.

    Il resto del materiale è di proprietà dell’autore del blog ed è coperto da copyright. Siete liberi di copiare il contenuto di qualunque pagina del sito per un vostro uso personale. Potete anche riportate lo stesso contenuto su altri siti, blog, ecc., ma inserendo il link della fonte, grazie!

    Le informazioni contenute in questo blog, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del blog senza preavviso.

    Il materiale presente su questo sito non viene usato per scopo di lucro, ma serve piuttosto a favorire la cultura e l’educazione sociale e personale.

    L’autore non è responsabile per quanto pubblicato dai lettori nei commenti ad ogni post. Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy e, in ogni caso, ritenuti inadatti ad insindacabile giudizio degli autori stessi.

    L’autore del blog non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.

    L’autore infine si riserva a propria discrezione, ed in qualsiasi momento, il diritto di: modificare queste condizioni di utilizzo ed interrompere la disponibilità del sito in qualsiasi momento e senza preavviso.

    La presente clausola di esclusione di responsabilità non ha lo scopo di eludere il rispetto delle normative legislative nazionali vigenti.

    Translate »